Prodotti in evidenza

Riduttore di pressione a molla DRVD

FAQ

A chi è rivolto il PAM Club?

Il Club è dedicato a operatori B2B ovvero rivenditori, costruttori, operatori di settore e aziende in possesso di partita iva.

 

Chi può acquistare?

Qualsiasi utente con partita iva può acquistare, bisogna però essere regolarmente iscritti al sistema.

 

Come posso acquistare i prodotti?

Accedi al Club e consulta il listino elettronico presente nella sezione prodotti. Seleziona il codice/prodotto desiderato, indica il quantitativo e inseriscilo nel carrello. Per completare tali operazioni, bisogna necessariamente essere iscritti al Club.

 

Come ci si iscrive al Pam Club?

L'iscrizione al Club avviene attraverso il completamento del form presente nella sezione "Registrati" in alto a destra nella Homepage. La registrazione completa dipende dalla nostra attivazione dell'account. Per qualsiasi problema e/o supporto puoi contattare il nostro servizio clienti.

 

Come vengono gestiti i miei dati?

Tutti i dati sono protetti e tutelati da specifiche norme di sicurezza descritte nelle “Condizioni di vendita” e "Informazioni Legali" sempre consultabili all'interno sito.

 

Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento all'interno del Club è gestito tramite bonifico bancario/RI.BA, secondo le condizioni commerciali indicate nella conferma di vendita e concordate preventivamente con la Direzione Commerciale.

 

Posso utilizzare Carte di Credito, Bancomat, Paypal o altre forme di pagamento?

Attualmente questi tipi di pagamenti non sono accettati all'interno del Club.

 

Come vengono utilizzati i cookie?

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità ai social media e per analizzare il nostro traffico. I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente. Al primo accesso a Pamclub.it potete accettare o non accettare l'utilizzo dei Cookie. Attualmente il nostro club utilizza solo Cookie tecnici senza i quali il sito web non può funzionare correttamente. Ti ricordiamo che i Cookie scadono alla fine di ogni sessione. Puoi consultare la nostra Cookie Policy cliccando qui.

 

I prezzi sono comprensivi di IVA?

Tutti i prezzi presenti e indicati all'interno del Pamclub non sono comprensivi di IVA.

 

I prezzi sono legati al listino?

Si, i prezzi riportati nel Club sono uguali a quelli riportati nel listino Nexus ufficiale attualmente in vigore.

 

Come viene gestita la fatturazione?

La fatturazione viene gestita in base alle procedure standard riportate nelle Condizioni di Vendita consultabili nel Pamclub.

 

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono indicati all'interno della Conferma di Vendita, inoltre vi è la possibilità di accettare consegne parziali.

 

Come viene gestito il trasporto e la consegna?

Le spese di trasporto e consegna sono a carico di Sanità-Gobain PAM Italia S.p.A purché il totale dell'ordine sia pari o superiore a 200€. In caso contrario verranno addebitate a vostro carico le spese di trasporto e consegna di 20€ + IVA (costo fisso).

 

Come viene imballata la merce?

Tutti i prodotti vengono imballati in modo idoneo per garantire il trasporto in piena sicurezza, non intaccando la qualità e affidabilità dei nostri prodotti. Restiamo a disposizione per segnalazioni qualora l'imballo presenti difetti, danni e/o altri tipi di anomalie. 

 

Tramite il Club, posso inviare la merce ad un indirizzo diverso?

Tramite il Club è possibile inviare la merce a un diverso indirizzo (es. cantiere, altra sede, logistica etc..), basta specificarlo nel form d'acquisto.

 

Posso effettuare un reso?

Si,attraverso il nostro servizio clienti e/o seguendo le istruzioni contenuti nelle “Condizioni di vendita” .